Walter Nudo: “Vi racconto io ciò che non sapete de L’Isola dei Famosi”

Walter Nudo ormai non fa più parte del mondo della tv ma avendo partecipato all’Isola dei famosi ha deciso di fare qualche rivelazione sul reality. Vediamo cosa ha detto.

Walter Nudo: “Vi racconto dell’Isola ciò che non sapete”

Dal 2021 Walter Nudo non appare più in tv ma ieri su TikTok, ha deciso di pubblicare un video dal titolo parecchio intrigante: ‘Ecco quello che non sai su L’Isola dei Famosi‘Walter Nudo ha partecipato all’Isola quando a condurre c’era Simona Ventura e ha scritto così: “Venti anni fa sono partito per un’avventura che poi si è trasformata in una delle esperienze più importanti della mia vita e che voi conoscete come L’Isola dei Famosi, la prima edizione. Quando sono partito non sapevo che cosa mi aspettava. Sapevo che non avrei mangiato, ma non sapevo fino a che punto non avrei mangiato. Soprattutto non sapevo che i mosquito, che pungevano i nostri occhi come coltelli, depositavano le loro uova nelle nostre ferite. Ma soprattutto non ero accettato dal gruppo. Questa cosa mi creava un grande stress, oltre al fatto che non si mangiava”.

Poi ha continuato così il suo post, in un modo diretto: “Ci sono stati momenti molto duri, momenti in cui avrei voluto andarmene via, ma non l’ho fatto. Sono andato avanti, perché, ve lo dico. Perché ho avuto una fortuna, una possibilità, che L’Isola ha dato a tutti. Io però ne ho capito l’importanza. Una volta alla settimana noi incontravamo una persona, un coach. Questa figura ci dava la possibilità di poter trasformare, migliorare e soprattutto capire come affrontare ogni settimana. Quando io l’ho incontrato ho iniziato subito a sfogarmi, come tutti gli altri. Lui però mi ha fermato e mi ha chiesto ‘c’è una canzone che ti piace tanto? Quanto dura?’. Tre minuti, tre minuti e mezzo. Così mi ha detto ‘sappi che hai tre minuti per chiedermi qualcosa che ti servirà nella settimana successiva’.

Walter Nudo svela tutte le difficoltà dell’Isola

Walter Nudo ha così proseguito questo post davvero unico: “Da lì in poi io ho colto quei tre minuti perché lui mi potesse dare qualcosa e io potessi mettere insieme i pezzi insieme. questo mi ha permesso di vincere L’Isola dei Famosi con quasi il 90%. Quindi questa è l’importanza del coach, che non ti dice cosa fare, ma ti mette in condizioni di poter capire tu cosa fare nella tua vita”.