Affari tuoi, vince 75 mila euro e quello che fa dopo è da brividi

Affari tuoi regala grandi emozioni ma ciò che è accaduto dopo la puntata in cui la campionessa ha vinto 75.000,00 euro ha fatto venire i brividi a tutti perché certamente tantissime persone e, sopratutto ragazzi e ragazze si sono immedesimati. Vediamo cosa è accaduto.

La campionessa vince 75.000,00 euro e dedica la sua vittoria a chi le ha fatto più male nella sua vita

Alessandra, che di anni ne ha solo 24 anni, si è resa protagonista di un momento davvero molto emozionante che ha fatto riflettere tanto.

Dopo avere vinto nella trasmissione Affari tuoi 75.000,00 euro ha scritto sui social un lungo post da cui è venuta fuori tutta la sua sofferenza e l’evidenza di tante ferite non ancora rimarginate e che, forse, non si rimargineranno più.

Infatti, Alessandra D’Aguanno, di Pignataro Interamna, nel sud della provincia di Frosinone ha scritto questo post dedicato “a quelli della classe 3C delle medie”.

Il post dice così: «A voi che per dieci lunghissimi anni mi avete bullizzata solo perché avevo qualche chilo di troppo, a voi che per anni mi avete massacrato psicologicamente arrivando a farmi pensare quasi che non avesse più senso vivere. A voi che per anni mi avete etichettato come ‘la ragazza più brutta del paese’. Per anni mi sono sentita dire ‘quanto sei brutta’, ‘mamma mia quanto sei grassa, ma non ti fai schifo da sola?’, ‘con che coraggio esci fuori casa con quella pancia enorme?’ Mi fermo qui, ma potrei scriverci libri su libri sugli insulti ricevuti. Per anni mi avete esclusa, derisa, insultata, giudicata nel peggior modo in cui si possa fare. Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai. Ma guardatemi ora, e soprattutto guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria».

Chi è Alessandra

Alessandra sé una ragazza laureata in Servizi Sociali presso l’Università degli Studi di Cassino. La ragazza, che avrebbe dovuto partecipare ad Affari tuoi condotta da Amadeus con la nonna, non ha potuto realizzare il suo sogno perchè la nonna è venuta a mancare qualche mese fa.