Clamoroso Beyoncé e Jay Z ancora insieme innamoratissimi a Portofino

Clamoroso-Beyoncé-e-Jay-Z-ancora-insieme-innamoratissimi-a-Portofino

Beyoncé e Jay Z da molti dati vicini alla separazione sono invece  più innamorati forse del primo giorno che si sono conosciuti.

La coppia famosissima negli Stati Uniti d’America e in tutto il globo è stata fotografata mentre abbracciati giravano per una città incantevole come Portofino.

Certo l’Italia in questa pazza estate è stata la meta preferita di moltissime star del cinema e della musica mondiale e non poteva mancare una delle coppie più famose e più influenti al mondo.

I due  hanno un patrimonio economico inestimabile quantizzato  in 300 milioni di dollari per la famosa cantante Beyoncè e addirittura di 500 milioni quello di  Jay Z.

Beyoncè e Jay Z si sono sposati nel 2008 con una cerimonia da mille e una notte ma subito dopo il loro matrimonio sono iniziate a circolare voci di dissidi e tradimenti.

A Jay Z era stata affibbiata un presunta love story con Rihanna e un furioso litigio con la sorella di Beyoncè, Solange Knowles, ripreso anche dalle telecamere dei paparazzi.

A Beyoncè invece era apparsa la notizia su una sua presunta relazione con addirittura il presidente  degli Stati Uniti Barack Obama e con una sua guardia del corpo.

Ma le ultime foto di Portofino hanno smentito che tra la coppia più famosa d’America vi siano dei dissidi o se ci sono stati sono stati ampiamente superati.

La vacanza a Portofino è stata brevissima e le due star hanno voluto portare con se anche la piccola figlia  Blue Ivy Carter.