Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, quale è il vero motivo della lite, fan senza parole

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono conosciute ai tempi di Striscia la notizia quando tutte e due furono scelte come veline per ballare sul bancone più famoso d’Italia. Da allora è nata una fortissima amicizia che nessuno credeva potesse spezzarsi perchè il legame tra le due donne era fortissimo. Invece, dopo tantissimi anni, le due ormai non hanno più alcun tipo di rapporto e il motivo, a lungo tento segreto pare stia emergendo in questi ultimi giorni. Si era detto che riguardava l’aspetto economico visto che le due donne stavano pensando ad un progetto lavorativo insieme poi chiaramente dop la lite sfumato. Ora, invece sta venendo fuori un’altra motivazione che è decisamente più scomoda della prima. Vediamo di che si tratta.

Le dichiarazioni rilasciate da Maddalena Corvaglia sulla lite con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia, in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha detto poco sulla lite con Elisabetta Canalis: “La nostra è stata sicuramente una bella amicizia. Adesso è finita, ma comunque non toglie il fatto che in passato c’è stato qualcosa di bello. Però non dirò mai quello che è successo, posso dire che per me è stato grave. La fiducia era perduta e l’amicizia si era spezzata. No, al momento non potrei perdonarla, resta il fatto che le auguro felicità. Ho saputo che ultimamente ha avuto dei problemi e questo mi dispiace”.

I rumor dicono che il motivo della rottura sia un uomo

Mow Magazine ha detto che il vero motivo della lite potrebbe essere un uomo, un ex di Maddalena che ha avuto una storia con Elisabetta: “Un argomento su cui preferisce non fare chiarezza, dicendo e non dicendo, ma su cui si sofferma anche una fonte esperta di gossip, con cui entriamo in contatto, e che spiffera (per mezzo di alcuni messaggi) il motivo shock della rottura. A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto! La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns (ex marito della Corvaglia) con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche. Altro che perdono”.