Alessia Marcuzzi: ritorno di fiamma con Francesco Facchinetti

Alessia-Marcuzzi-ritorno-di-fiamma-con-Francesco-Facchinetti L’estate dei vips, si sa, rivela sempre qualche sorpresa vera o presunta che loro non cercano neanche di nascondere più di tanto, anzi.

Potrebbe essere un gossip interessante il ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi ed il suo ex Francesco Facchinetti che hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Londra in compagnia della figlia Mia e fin qui niente di strano; ma la Marcuzzi tornata in patria scrive su un social network il brano di una canzone molto in voga in questo periodo, che tradotta suona così: “Ho bisogno di sapere adesso, mi ami ancora?” Solo una coincidenza o il viaggio potrebbe averli riavvicinati?

I segnali di un rapporto ancora in piedi ci sono tutti, anche se non ci è dato sapere di quale natura.

Intanto il settimanale Novella 2000 ha fotografato delle scene che potrebbero essere inequivocabili: la prima immagine coglie la bella Alessia entrare nella sua casa romana ed accortatisi della presenza del fotografo, si gira e gli fa un gesto di saluto, poi dopo un po di tempo quasi furtivamente entra nella casa della sua ex compagna anche Francesco Facchinetti con al seguito valigia, zainetto e busta della spesa.

E l’indomani mattina i due escono dalla casa senza la figlioletta Mia e separatamente prendono poi strade diverse dopo una notte che parrebbe abbiano trascorso insieme.

A questo punto è lecito per lo meno supporre che un riavvicinamento ci sia.

Sul fronte professionale la Marcuzzi si prepara ad affrontare una nuova edizione del “Grande Fratello” l’antesignano di tutti i reality show che sono nati poi come funghi; tanto per cambiare ci saranno liti e scandali accentuati dalla forzata convivenza per diversi mesi e dalla smania di protagonismo di ognuno dei partecipanti.

La bionda conduttrice che ha già presentato diverse edizioni del reality, ha rivelato di essere particolarmente coinvolta da questa nuova edizione che avrà alcune novità sia in merito ai meccanismi di gioco che per la struttura della casa che vedrà i concorrenti impegnati nelle originali prove stabilite dal Grande Fratello.

Ancora non si conosce l’importo del premio finale ma è certo che si tratterà di una cifra che potrebbe stravolgere il tenore di vita del vincitore o della vincitrice; tutti i partecipanti, in ogni caso, alla fine della loro esperienza al Grande Fratello grazie alla notorietà conquistata all’interno della casa, otterranno compensi importanti ogni volta che saranno ospiti nelle trasmissioni televisive o presenzieranno a qualche serata in discoteca.

La speranza di Alessia Marcuzzi è che in questa edizione i ragazzi siano un po’ più disciplinati soprattutto rispetto alla scorsa edizione quando per la conduttrice risultò complicato gestire il gruppo piuttosto intemperante.

Inoltre la Marcuzzi si augura per questa edizione che finalmente le ragazze siano più coalizzate tra loro e riescano in virtù della solidarietà femminile a costituire un gruppo unito e non polemico come è avvenuto nelle passate edizioni che si caratterizzarono invece per una forte coesione fra ragazzi.