iPhone 6, clamoroso potrebbe inclinarsi se tenuto in tasca frequentemente

iPhone 6-clamoroso-potrebbe-inclinarsi-se-tenuto-in-tasca-frequentemente

L’iPhone 6 sta per sbarcare in Italia, domani 26 settembre sarà il D-day e già si preannunciano code chilometriche ai 14 Apple Store sparsi in tutta Italia.

L’attesa è tanta per il device che ha battuto ogni record di vendita in un solo week end sono stati venduti più di 10 milioni di cellulari nei 12 paesi in cui è stato commercializzato tra cui gli Stati Uniti d’America.

Ma come ogni anno arrivano dei test sullo smartphone che potrebbero destare qualche preoccupazione ai nuovi acquirenti.

Sembrerebbe che se tenuto in tasca a lungo il device così potente e il più tecnologico esistente potrebbe piegarsi.

Questa preoccupante scoperta è stata fatta da dei nuovi acquirenti americani che hanno potuto verificare che il modello più sofisticato l’iPhone 6 Plus se tenuto in tasca può piegarsi.

A lanciare l’allarme sul web è stato il sito americano MacRumors che ha ricevuto molte lamentele da tantissimi utenti americani che hanno acquistato il nuovo devise ed hanno verificato che tenendo in tasca l’iPhone 6 Plus possono esserci serie problemi che si possa inclinare.

Non è la prima volta che in seguito all’uscita di un nuovo modello d’iPhone si sono evidenziate delle imperfezioni ma questa sembra essere clamorosa.


A dimostrazione che l’iPhone 6 possa molto facilmente inclinarsi è stato postato da un acquirente americano un video su Youtube che mostra che con un dito il device si piega.

Ma questo test non scoraggerà di certo i potenziali acquirenti che sono pronti ad assaltare in Italia gli Apple store anche se il prezzo dei due device è veramente proibitivo con il modello base l’iPhone 6 che sarà commercializzato a 749 euro e con il modello più sofisticato l’iPhone 6 Plus che sarà venduto ad un prezzo di 1.049 euro.