Dear Jack conquistano Milano ed ora puntano al Festival di Sanremo

 Dear-Jack-conquistano-Milano-ed-ora-puntano-al-Festival-di-Sanremo

I Dear Jack sono senza ombra di dubbio la band del momento.

Il gruppo ,nato quasi per gioco a Viterbo nel Lazio , che si è consacrato vincendo nel 2013  il premio della critica ad “Amici”  trasmissione condotta da Maria De Filippi, ora ha raggiunto livelli di notorietà incredibili.

Il primo album degli Dear Jack, “Domani è un altro film”, è stato a lungo in testa alle classifiche italiane ed ha registrato il record di vendite che ha consentito alla band viterbese di vincere il primo doppio disco di platino della carriera con oltre 50mila copie vendute.

I Dear Jack ora sono in giro per l’Italia in tour e dopo il grande successo al “Palottomatica” di Roma si sono esibiti ieri al “Mediolanum Forum” di Assago.

Ieri il Mediolanum di Assago era gremito in ogni ordine di posto ed i Dear Jack si sono esibiti cantando le loro ultime canzoni ed anche qualche brano rivisitato di star del livello del grande Michael Jackson.


Gli undicimila del Mediolanum di Assiago hanno acclamato a lungo i loro beniamini ed alla fine del concerto vi è stato un lunghissimo applauso per la grande performance dei Dear Jack.

La prossima tappa del tour dei Dear Jack sarà il 20 dicembre Mandela Forum di Firenze dove da tempo i biglietti sono stati tutti venduti.

I fan dei Dear Jack però ora attendono con ansia l’esordio del gruppo ad una competizione importantissima come il festival di Sanremo dove in molti credono che la band di Viterbo possa alla fine spuntarla.