Palermo tir invade binari del tram traffico per molte ore in tilt

Palermo-tir-invade-binari-del-tram-traffico-per-molte-ore-in-tiltUn conducente di un Tir a Palermo nella trafficata viale Regione Siciliana ha perso il controllo del mezzo ed ha sfondato lo spartitraffico ed ha terminato la sua corsa sui binari del tram.

Il pauroso incidente, per fortuna, è avvenuto quando era notte e l’importante via palermitana era poco trafficata. L’incidente si è verificato nella carreggiata in direzione di Catania l’altra grande città siciliana.

Sempre nella nottata di ieri sul Viale della Regione Siciliana un’altra auto, una Jeep, ha iniziato a sbandare pericolosamente. La circolazione, per i due incidenti, a Palermo è stata bloccata per alcune ore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere i due mezzi.

Anche la circolazione dei tram a Palermo è stata bloccata per alcune ore.

Il grosso Tir che ha invaso i binari dei tram, ha anche divelto anche alcuni pali della pubblica illuminazione. La polizia, in queste ore, sta indagando sull’incidente e sta cercando di comprendere come sia potuto avvenire.

Sul posto sono arrivate anche alcune pattuglie delle forze dell’ordine che hanno svolto i rilievi di rito. L’incidente, anche se violentissimo, non ha per fortuna provocato ferite al conducente del Tir o ad altre persone.