Diretta streaming su YouDem oggi Palaolimpico di Torino Renzi apertura campagna elettorale

Diretta-streaming-su-Youdem-oggi-Palaolimpico-di-Torino-Renzi-apertura-campagna-elettorale

Oggi è in corso la manifestazione al Palaolimpico di Torino per l’apertura della campagna elettorale del Partito Democratico in vista delle elezioni Europee del 25 maggio.

L’evento ha avuto inizio alle ore 10,30 ed i primi a salire sul palco saranno Sergio Chiamparino candidato alla presidenza della Regione Piemonte dove si voterà lo stesso giorno delle Europee  ed altri esponenti di spicco del partito democratico piemontese.

Interveranno ache le cinque capoliste delle liste per le Europee del Pd Alessia Mosca, Alessandra Moretti, Simona Bonafè, Pina Picierno e Caterina Chinnici.

Alla fine della kermesse ci sarà il tanto atteso discorso del segretario del partito nonché Presidente del Consiglio Matteo Renzi che ufficialmente scenderà per la prima volta in campo per sostenere il proprio partito per le imminenti elezioni.

Il partito democratico con l’arrivo di Renzi ha cambiato totalmente direttivo e segreteria e si appresta ad affrontare queste europee da super favorito i sondaggi indicano il primo partito del centrosinistra addirittura al 33% delle intenzioni di voto.

Merito di questo exploit sicuramente va dato al Presidente del Consiglio in carica Matteo Renzi che da quando si è insediato sembra un rullo compressore difficilmente arrestabile.

La speranza di molti italiani in questo momento di grossa crisi del paese è affidata alle iniziative ed alla e riforme dell’ex rottama tare Matteo Renzi che ha un indice di popolarità e di grdimento altissimo fra gli italliani.

La diretta streaming dell’evento sarà trasmessa sul canale ufficiale del partito democratico Youdem al seguente link: www.youdem.tv