Stazione di servizio regala benzina a le donne che si presentano in costume e tacchi a spillo

Una stazione di servizio russa ha guadagnato notorietà internazionale per una promozione decisamente insolita: chi si presenta in costuma da bagno e tacchi a spillo può fare il pieno gratis.

La promozione è durata solo tre ore, lo scorso 21 luglio, ma ha avuto un successo a dir poco eccezionale. Le regole erano banali: bisognava avere addosso un bikini da donna e i tacchi a spillo, riempire il serbatoio e presentarsi alla cassa, dove bisognava solo comunicare il numero della pompa in modo che il gestore potesse emettere uno scontrino omaggio, a norma di legge.

Qualcuno ha accusato la promozione di essere offensiva nei confronti delle donne, ma a giudicare dalla coda che c’era alla stazione di servizio le ragazze della zona non la pensavano così.

E neppure gli uomini: non sono mancati infatti numerosi maschi che pur di avere un pieno gratis non hanno esitato a indossare un bikini da donna e tacchi a spillo, guadagnandosi la benzina in omaggio (dato che la promozione, correttamente, non discriminava tra maschi e femmine). Uno di loro ha dichiarato ai giornalisti presenti:  “il 2016 è stato un anno di crisi, e posso benissimo sopportare l’imbarazzo di qualche minuto per un pieno gratis”.