Insegnante 30 enne si ubriaca e bacia uno studente minorenne, la foto diventa virale

Un’insegnante di una scuola privata è stata sospesa dopo essere stata filmata mentre baciava un allievo su un treno affollato. La trentenne Rachel Clint, assistente alla direzione, è stata ripresa in compagnia dell’alunno diciottenne e il video è stato ampiamente condiviso tra gli studenti della scuola Merchant Taylor di Crosby, nel Merseyside, in Inghilterra.

L’istituto da 11 mila sterline l’anno (l’equivalente di circa 12.700 euro) ha sospeso l’insegnante di geografia, fino a quando un’udienza disciplinare ha ordinato il suo licenziamento. In un fotogramma del video, la signorina Clint può essere vista seduta sulle ginocchia dell’allievo, impegnata nell’insolita “effusione”.

Il comitato disciplinare del Teaching Regulation Authority ha aperto un’indagine riguardo l’episodio. Il gruppo di esperti ha appreso che nel maggio 2017 si è tenuto un evento di fine corso, durante il quale la signora Clint è stata ripresa da altri studenti mentre baciava l’allievo a bordo di un treno pieno di persone.

A settembre la scuola è stata informata dell’accaduto e ha mostrato una foto del bacio della coppia. Successivamente, l’insegnante è stata licenziata dalla scuola superiore nell’aprile 2018. L’udienza a Coventry ha rivelato che c’era anche un “incoraggiamento al consumo di alcolici”.