Cose terrificanti e inspiegabili che avvengono di notte su una strada, Nessuno vorrebbe percorrerla…il motivo è terrificante

Autoradio che si accendono e si spengono da sole, incidenti mortali avvenuti senza una spiegazione, tergicristalli che si azionano improvvisamente.

Succede questo e tanto altro in un tratto stradale che collega in Australia due città, Seaforth a Narrabeen a soli pochi chilometri da Sidney.

Gli eventi inspiegabili avvengono soprattutto di notte e secondo gli esperti il motivo è uno. La strada è infestata dai fantasmi.

La storia terrificante è stata resa nota dall’Australian Daily Telegraph. Secondo i giornalisti del noto giornale australiano, i fantasmi sarebbero due donne.

La prima una suora scozzese morta 50 anni fa proprio su quel tratto di strada e il secondo fantasma sarebbe quello di Kelly, una ragazza autostoppista uccisa da una persona senza scrupoli.

Sembra che le due donne si divertano durante la notte a farsi vedere dagli automobilisti e a terrorizzarli.

L’illuminazione di notte su quella strana è molto scarsa e la voce sulla possibilità di incontrare fantasmi ha reso quella strada molto poco frequentata.