“Se i il tuo nome è Nicole, rispondimi”, invia 247 mail a altrettante ragazze per ritrovare una ragazza incontrata per pochi minuti in un bar di cui si era perdutamente innamorato

L’amore è follia. Uno studente, Carlos Zetina assiduo frequentatore delle aule dell’università di Calgary in Canada si è follemente innamorato di Nicole, una bella ragazza , conosciuta per qualche minuto in un bar della città canadese.

I due si erano scambiati i loro numeri telefonici solo che quello di lei era sbagliato. Il ragazzo però non si è perso d’animo e ha inviato 247 mail a altrettante ragazze che avevano il nome di Nicole facendo la seguente domanda: “Se il tuo nome è Nicole, sei olandese e pensi che Nietschze sia deprimente, mandami un messaggio”.

La notizia, molto curiosa è stata riportata dal Daily Mail. Sono state in molte Nicole a rispondere alla mail ma non quella giusta.

Alcuni amici del ragazzo hanno aperto un gruppo su Facebook “Nicole della scorsa notte” per cercare di rintracciare la vera Nicole, ma tutti i tentativi sembravano essere stati inutili .

Poi, dopo qualche giorno, gli sforzi di Carlos hanno avuto successo. Lo studente universitario è stato contattato dalla vera Nicole che le ha dato il suo numero di telefono esatto chiedendogli scusa per l’errore di avere dato il numero sbagliato.

I due hanno programmato finalmente un’uscita.