Clamoroso in Brasile, coppia insieme da 10 anni scopre di essere fratello e sorella

Brasile-coppia-insieme-da-10-anni-scopre-di-essere-fratello-e-sorella

Clamoroso in Brasile Adriana e  Leandro coetanei entrambi di 39 anni coppia fissa  da 10 anni con un figlio di sette  scoprono in Brasile durante una trasmissione radiofonica trasmessa in diretta sulla nota Radio Globo di essere fratelli e sorelle.

Tutti e due erano da tempo alla ricerca della madre che aveva lo stesso nome Maria scomparsa subito dopo che gli aveva messi al mondo.

Adriana era stata abbandonata quando aveva solo un anno e data in seguito in adozione

Leandro e Maria si erano conosciuti tantissimo tempo fa e si erano subito molto piaciuti tanto da decidere prima di convivere e poi di sposarsi e di concepire in seguito un figlio che ora ha sette anni.

Una vita di coppia tranquilla senza quasi mai litigare ma con un ferita nel cuore che non si rimarginava mai non aver avuto la possibilità di conoscere chi gli aveva messi al mondo una madre dal nome comune Maria.

Lo stesso nome della loro madre Maria sembrava solo una causale coincidenza e soprattutto Adriana non aveva mai perso le speranze di abbracciare la mamma.

Per questo motivo si è rivolta a Radio Globo dove da anni va in onda una trasmissione molto simile alla nostra seguitissima “Chi l’ha visto” che nel paese carioca si chiama «A Hora é Agora»  tradotto in italiano l’ora è adesso.

Tentativo disperato  quello di Maria di rivolgersi dopo trentasette anni ad una trasmissione  notissima in Brasile per dare un volto alla madre.

Ma a Radio globo arriva in diretta una chiamata di una certa Maria che racconta che più di trenta anni fa aveva abbandonato suo marito ed una piccola bambina dal nome Adriana.

Finalmente Adriana ha coronato il suo sogno è al telefono con la donna che l‘ha concepita e presto potrà finalmente conoscerla.

Adriana poi ha chiesto alla madre Maria se avesse avuto altri figli la risposta è stata questa “solo uno dal nome Leandro”.

A quel punto Adriana capisce che Leandro oltre ad essere il suo compagno è anche suo fratello e scoppia a piangere e dice alla madre al telefono: “Non posso credere a quello che mi stai dicendo. Leandro è mio marito ho paura che ora non mi vorrà più”.

La tremenda verità sconvolge la coppia che per giorni discute sul da farsi ma alla fine prende la decisione di continuare il proprio amore dicendo che: “ Sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Ora solo la morte può separarci”  ed annunciano anche le imminenti nozze.