Barbara d’Urso si sbilancia: “Prima o poi accadrà”
Barbara d’Urso è stata recentemente ospite al Festival Marateale, dove è stata insignita del prestigioso Premio Basilicata.
Durante il festival, ha anche concesso un’intervista al noto giornalista Pino Gagliardi di Hollywood Reporter. Durante l’intervista, è stata posta una domanda riguardante una possibile partecipazione di Barbara come giurata a “Ballando con le Stelle“, con o al posto di Selvaggia Lucarelli.
Barbara smentisce le voci che la vorrebbero a Ballando
Barbara ha elogiato la trasmissione e la giuria esistente, ha dichiarato di stimare molto Milly Carlucci, conduttrice del programma, e di aver sempre seguito con interesse lo show.
La d’Urso ha respinto categoricamente l’idea di far parte della giuria: “No guardi, credo che la giuria di Ballando che c’è stata finora sia un’ottima giuria e lo sarà ancora in futuro.
E non c’è mai stata, ma neanche in lontananza, questa idea.
Mi piace il programma e stimo molto Milly.
L’ho sempre guardato e continuo a guardarlo”.
La stessa domanda era stata posta a Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli alla stessa domanda ha risposto con diplomazia: “Sì ho letto le notizie che circolano. Io non avrei proprio nulla in contrario alla sua partecipazione.
Anzi, credo addirittura che se ci fosse, la sua presenza sarebbe funzionale allo show, ma in alcuni ruoli. Perché Ballando non è una passeggiata e si deve fare un grande gioco di sottrazione per dare risalto ai concorrenti”.
Barbara d’Urso: “Potrei partecipare come concorrente a “Ballando con le Stelle”
Barbara d’Urso ha ammesso che sono state diffuse notizie che la vedevano coinvolta come nuova giurata del programma, ma ha chiarito che tale opzione non è mai stata presa in considerazione: “Su di me escono delle notizie meravigliose.
Addirittura che sarei stata la nuova giurata di Ballando. Opzione che non è mai esistita. Se ballerò mai da Milly? Prima o poi accadrà.
Sono talmente piccola che ho ancora tanto tempo. C’è stato anche un incontro qualche tempo fa e io ho dovuto purtroppo, per vari motivi, declinare l’invito. Milly è stata molto gentile e molto, diciamo, volitiva. Voleva che io facessi la ballerina per una notte.
Milly è molto convincente, però io in quel periodo ero obbligata a fare una scelta e quindi ho dovuto dire di no“.