Ballando, dopo Teo Mammuccari arruolata anche Simona Ventura e non solo, il cast è esplosivo
La prossima edizione di Ballando con le Stelle sta pian piano prendendo forma e sembra che ci sia un cast esplosivo in vista.
Giuseppe Candela, su Dagospia, ha fatto trapelare alcuni nomi che potrebbero scendere in pista come concorrenti, e tra di essi spiccano tre nomi di grande rilievo, che promettono scintille: Simona Ventura, Bruno Barbieri e Damiano Carrara.
Milly Carlucci in trattativa con grandi nomi
La conduttrice storica del programma, ci ha sempre abituati a nomi di punta, e sembra che questa edizione non faccia eccezione.
In particolare, sembra che le trattative con Simona Ventura e Bruno Barbieri siano già molto avanzate, tanto che avrebbero già un piede in pista.
Entrambi sono volti noti del mondo dello spettacolo e avrebbero sicuramente molto da offrire in termini di carisma e talento.
Un altro nome che sta facendo parlare di sé è quello di Damiano Carrara
Con il pasticcere famoso grazie alla sua partecipazione a Bake Off Italia sembra che le trattative siano ancora in fase preliminare.
Sarebbe una follia non arruolarlo, dato il suo carisma e il talento nel campo della pasticceria.
Tuttavia, non tutti i nomi che circolano sembrano essere stati accolti a braccia aperte da Milly Carlucci. Infatti, il duo delle Karma B, le celebri drag queen del programma Ciao Maschio, sembrerebbe essere stato scartato per questa edizione del talent show.
In lizza anche Jasmine Carrisi, figlia dei celebri Albano e Loredana Lecciso
Jasmine Carrisi avrebbe sostenuto un provino per entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle. La giovane e talentuosa Jasmine porterebbe sicuramente una ventata di freschezza e talento al programma.
Stefania Orlando ha manifestato pubblicamente il desiderio di partecipare al talent show
Con il suo spirito solare e coinvolgente, Stefania sarebbe senz’altro un’aggiunta interessante al cast.
Inoltre, sembra che ci sia un concorrente particolarmente entusiasta all’idea di partecipare al programma: “Ti prego Milly, prendimi a Ballando con le Stelle! Magari finalmente imparo qualcosa, mi sciolgo. E voi, intanto vi fate un sacco di risate, questo perché io e la danza siamo due entità separate”. Questo concorrente misterioso sembra essere determinato a mettersi in gioco e a fare del suo meglio, nonostante le eventuali difficoltà che potrebbero presentarsi.
Insomma, la prossima edizione di Ballando con le Stelle promette scintille, con un cast di concorrenti eclettico e affascinante. Non ci resta che attendere con impazienza l’inizio dello show e goderci spettacolo, emozioni e, perché no, anche qualche risata!