Orrore in Thailandia coppia di turisti inglesi massacrata a colpi di zappa

Orrore-in-Thailandia-coppia-di-turisti-inglesi-massacrata-a-colpi-di-zappa

Due giovani turisti inglesi che stavano villeggiando in Thailandia Hannah Witheridge di 23 anni e David Miller di 24 anni sono stati uccisi per motivi ancora ignoti in modo cruento a colpi di zappa su una bellissima spiaggia del paese asiatico.

Il  brutale evento è avvenuto nella bellissima isola di Koh Tao e i due poveri ragazzi sono stati ritrovati sulla spiaggia quasi del tutto svestiti sfigurati in viso per avere ricevuto una serie di colpi con un’arma molto appuntita che dovrebbe essere una zappa utilizzata nei campi.

Si presume che fosse proprio una zappa l’arma dell’omicidio perché nelle vicinanze dove sono stati ritrovati i corpi dei due inglesi gli inquirenti hanno rinvenuto l’attrezzo utilizzato nei campi  ancora sporca di sangue.

I due ragazzi avevano partecipato fino a tarda notte ad una festa in spiaggia ed avevano deciso di ritornare insieme nel villaggio dove alloggiavano.

Gli inquirenti sono venuti in possesso delle immagini registrate da una videocamera di sorveglianza del villaggio turistico nel quale si intravede che i due arrivano alla festa separati per poi molto probabilmente ritrovarsi in spiaggia.

La giovane ragazza, Hannah Witheridge, era arrivata sull’isola con altri tre amici uno di loro, secondo gli inquirenti, potrebbe essere stato l’autore del terribile omicidio.

AL momento il sospettato è ricercato in tutta l’isola ma sembra essersi dileguato.

In un primo momento la polizia locale aveva dato l’ordine alle imbarcazioni di non lasciare l’isola per non permettere al ricercato di fuggire.

Ma sembra che il sospettato sia riuscito a sfuggire alla sorveglianza della polizia locale ed ora sia nascosto nella capitale Bangkok.

La polizia ha anche sequestrato le immagini di altre telecamere presenti nel ristorante del villaggio turistico dove soggiornavano i due giovani inglesi.

Prachum Ruangthong  l’uomo della polizia thailandese che sta indagando sul terribile caso ha detto che: “L’uomo è stato ferito sulla schiena e sulla testa, mentre la donna è stata colpita al viso. Secondo quanto abbiamo ricostruito i due sono usciti da un bar insieme dopo l’una di notte”.

L’isola dove è successo il massacro Koh Tao è situata nella provincia di Surat Thani ed è una bellissima isola dove è possibile vedere da vicino le enormi tartarughe marine ed immergesi in un mare dai colori stupendi.