Morning News, un imprevisto mette in grande imbarazzo Simona Branchetti che è costretta a zittirsi

Durante la seconda puntata settimanale di Morning News su Canale 5, la conduttrice Simona Branchetti ha affrontato vari argomenti di attualità, tra cui la famiglia reale inglese. L’imprevisto è avvenuto mentre il giornalista Antonio Caprarica stava esprimendo il suo parere sulla presunta crisi tra il Principe Harry e Meghan Markle: il cane di un’ospite in studio ha iniziato ad abbaiare ripetutamente, bloccando la diretta e causando non poco imbarazzo. Branchetti e Caprarica hanno reagito con umorismo, scatenando risate in studio.

Simona Branchetti ride e commenta l’incidente

L’episodio ha portato Simona Branchetti a scoppiare a ridere, interpretando l’abbaiare del cagnolino come una sorta di “contestazione”. Anche Caprarica ha colto l’occasione per fare una battuta: “Penso che anche il cagnolino in studio sia d’accordo con me…”. Nonostante i tentativi dell’ospite di calmare il suo amico a quattro zampe, il divertimento e l’energia in studio hanno reso la diretta ancora più piacevole per gli spettatori.

h2. Morning News continua a dominare gli ascolti estivi

Morning News, condotto da Simona Branchetti, sta godendo di un incredibile successo quest’estate, con ascolti che superano regolarmente il 20% di share. La puntata di ieri ha registrato quasi 800 mila spettatori nella prima parte e 721 mila nella seconda, mettendo all’angolo la concorrenza di Rai Uno. Grazie a questo trionfo, il programma continuerà fino al 22 settembre, prima del ritorno di Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.