M5S, Paola Taverna choc: “ho stretto la mano a Verdini mi sento uno schifo”

M5S-Paola-Taverna-choc-“ho-stretto-la-mano-a-Verdini-mi-sento-uno-schifo”

Il palmares di Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, si arricchisce di un nuovo episodio su sua pagina ufficiale di Facebook 22 ore fa è apparso il seguente post: “Vi prego di scusarmi… Ho stretto la mano a Denis Verdini, ho precisato che era solo per educazione, ma nei vs confronti mi sento uno schifo. Scusatemi veramente”.

La senatrice avrebbe “distrattamente” salutato il senatore di Forza Italia Denis Verdini, amico personale di Silvio Berlusconi ed uomo degli uomini storici del centrodestra, con una stretta di mano.

Paola Taverna, ritenendo tale gesto un’offesa per il popolo dei grillini ha chiesto scusa sulla sua pagina ufficiale di Facebook seguita da più di 136 mila fan.

Al post il popolo del Movimento Cinque stelle ha risposto in massa con 961 condivisioni, più di 13 mila mi piace e con di 2 mila commenti.

Un vero e proprio dibattito politico che si aperto sul social sulla “gaffe” della senatrice del Movimento Cinque Stelle con chi ha perdonato il gesto e chi invece ha avuto da ridire.

Ma la senatrice non è nuova a queste frasi ad effetto infatti solo qualche tempo fa pronunciò che a “Silvio Berlusconi prima o poi gli avrebbe sputato in faccia” creando nuove polemiche e dibattiti.

Paola Taverna che è alla sua prima legislatura è stata capogruppo al Senato del movimento Cinque Stelle, fa parte della commissione Igiene e Sanità è considerata nel movimento una fedelissima di Beppe Grillo.