Diretta partita Sky Go Juventus – Malmoe streaming gratis live oggi per abbonati

Diretta-partita-Sky-Go-Juventus – Malmoe-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Oggi alle 20,45 scende in campo la Juventus in casa allo “Juventus Stadium” alle ore 20,45 per la sua prima in Champions League contro i campioni del campionato svedese del Malmoe.

Sarà una partita non semplice per la squadra bianconera che dovrà vedersela contro il Malmoe che nei premilitari di Champions ha dimostrato tutta la sua rabbia agonistica e freschezza atletica contro il Salisburgo riuscendo ad eliminare gli austriaci grazie ad una splendida prestazione in casa culminata con un merito successo per 3 a 0.

La squadra svedese è molto avanti come preparazione perchè da tempo è iniziato il campionato ed inoltre ha dovuto prepararsi per i play off di Champions League.

La Juventus però sembra essere lo stesso rullo compressore in campionato dell’anno scorso ora però bisogna vedere come si comporterà in Europa dove il livello è decisamente più alto anche se Massimiliano Allegri pare molto fiducioso e sembra sicuro del passaggio del turno.

Mancheranno nelle file bianconere due colonne del centrocampo come Andrea Pirlo e Arturo Vidal dati in recupero invece rientrerà dal primo minuto Chiellini che affiancherà Bonucci che sembra rigenerato dalla parentesi della nazionale e dall’uruguaiano  Caceras.

La partita potrà essere vista sulla piattaforma Sky solo dagli abbonati .

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

Lo streaming è garantito dall’applicazione per dispositivi mobili di Sky Go scaricale su smartphone, tablet e pc fissi.

La Juventus giocherà con il classico modulo e-5-2  con delle novità a centrocampo con l’inserimento di Asamoah al posto dell’ex Udinese Pereyra appiedato dal giudice sportivo e Evra che giocherà sulla fascia sinistra.

Massimiliano Allegri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara:” Nel calcio niente è proibitivo anche se in Europa è molto difficile vincere. Sabato anche i nuovi acquisti hanno fatto bene e questo mi consentirà di gestire al meglio le energie nella stagione. Abbiamo la rosa per sostenere tutte le partite sullo stesso livello a prescindere dai giocatori utilizzati. Se mi aspettavo di essere già così avanti nella costruzione della nuova squadra? Ho trovato un gruppo cosciente del fatto che dopo tre anni di vittorie quest’anno sarebbe stato difficile confermarsi. La squadra si è messa a disposizione e oggi stiamo giocando discretamente bene nonostante ci siano i margini di miglioramento. Se migliorano i singoli, miglioreremo come squadra”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo allo Juventus Stadiun di Torino:

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 4 Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 6 Pogba, 8 Marchisio, 22 Asamoah 33 Evra, 10 Tevez, 14 Llorente.

Disponibili: 30 Storari 5 Ogbonna 15 Barzagli, 2 Romulo, 20 Padoin 9 Morata 11 Coman. All.: Allegri.

MALMOE (5-3-2): 25 Olsen; 3 Tinnerholm, 21 Johansson, 4 Helander, 6 Halsti, 32 Konate; 33 Forsberg, 8 Adu, 7 Eriksson; 9 Rosenberg, 24 Thelin.

Disponibili:  27 Azinovic, 2 Concha, 18 Hammar, 14 Kroon, 15 Cibicki, 31 Rakip, 26 Mehmeti. All.: Hareide.

ARBITRO: Marciniak (Polonia)