GF, Beatrice Luzzi a Fiordaliso: “Mi sono presa una cotta per Alfonso Signorini” e lui sui social replica immediatamente

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi spicca come indiscussa protagonista. Nonostante un cast che sembra in ombra, l’attrice di ‘Vivere’ si impone continuamente al centro dell’attenzione. Durante la diretta di ieri, giovedì 26 ottobre, la Luzzi ha avuto un atteso confronto con Massimiliano Varrese. Ma ciò che ha sorpreso è stata la sua reazione all’incontro con Alfonso Signorini.

Una rivelazione inattesa

Tornata nella Casa, Beatrice ha svelato un segreto a Fiordaliso: la sua cotta per il conduttore. “Mi piace sul serio Signorini. A me piace sul serio Alfonso. Ti giuro”, ha confessato. La risposta di Fiordaliso è stata epicamente schietta, evidenziando le preferenze amorose di Signorini. “No, certo, si sa. Beh, è stato dieci/quindici anni con un compagno”, ha aggiunto Beatrice, riferendosi a Paolo Galimberti.

La reazione di Signorini

Il video di questo scambio tra le due donne è diventato virale. Signorini, sempre discreto, ha però dato una risposta indiretta “mettendo mi piace” ad un post su Instagram che menzionava il commento di Beatrice su di lui. Anche se Alfonso ha sempre mostrato stima per Beatrice come concorrente, resta da vedere se affronterà l’argomento nel prossimo episodio del GF.

Tensione tra la Luzzi e Garibaldi

Mentre la storia tra la Luzzi e Signorini ha attirato l’attenzione, un’altra vicenda evolve nella casa del GF. La relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha preso una piega inattesa. Dopo alcuni commenti spiacevoli di Giuseppe sulla sua attenzione verso i figli, Beatrice ha deciso di nominarlo. Questa mossa ha acceso ulteriori tensioni, con Garibaldi che ha espresso la volontà di “fargliela pagare”.