Nicole Minetti abbandona la politica e torna a svolgere la sua vecchia professione

Nicole Minetti decide di cambiare vita basta con la politica si ritorna al passato.

La bella Nicole Minetti Grazie all’esperienza di igienista dentale, professione svolta per anni, con l’ amica del cuore, Giorgia Venturini sembrerebbe aver deciso di aprire un grandissimo centro dentistico e chirurgico.

La ragazza di origini emiliane smise di svolgere la professione di igienista dentale nel 2010 quando fu eletta come consigliere regionale della Lombardia.

Nicole Minetti era inserita nel listino bloccato che era collegato alla candidatura di Roberto Formigoni che poi fu eletto presidente della regione Lombardia che permise alla bella ragazza romagnola di entrare in consiglio regionale.

La possibilità di essere inserita nel listino bloccato collegato a Formigoni le fu data grazie all’influente amicizia che la Minetti aveva con Silvio Berlusconi.

Nicole Minetti è comunque un’igienista dentale molto preparata avendo conseguito due laure una in Igiene dentale presso l’Università Vita Salute San Raffaele e l’altra in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali.

La Minetti sembra ora volersi trasferire a Roma aprendo con l’amica un centro dentistico e chirurgico in pieno centro della capitale.

L’ ex consigliere regionale  è nuovamente single dopo la rottura che sembra definitiva della sua storia con Claudio D’Alessio figlio del notissimo cantante di Gigi.

Il rapporto tra Minetti e D’Alessio è stato molto tormentato.

La Minetti era in dolce attesa ma perse il bimbo per un aborto spontaneo e sembrerebbe che questa sia stata una delle cause dell’addio a Claudio D’Alessio e della voglia di ricominciare tutto da capo.