Silvio Berlusconi medita al rilancio di Forza Italia con 100 volti nuovi

Silvio-Berlusconi-medita-al-rilancio-di-Forza-Italia-con-100-volti-nuovi

Silvio Berlusconi ha intenzione di rilanciare il partito con volti nuovi e per questo ha dato mandato a Marcello Fiori, coordinatore di Forza  Italia, di reclutare 100 giovani che dovranno improcrastinabilmente avere un’età inferiore ai 35 anni.

Sembra che avverrà come un vero proprio “casting” la scelta da parte di Marcello Fiori dei 100  giovani di successo e molto  brillanti voluti fortemente da Silvio Berlusconi.

La ricerca pare che sia già partita ed i  100  giovani che daranno nuova linfa a Forza Italia saranno scelti da Marcello Fiori, con l’aiuto di Alessandro Cattanei ex sindaco di Pavia, Deborah Bergamini e Giovanni Toti consigliere personale di Silvio Berlusconi.

Gli under 35 saranno presentati entro massimo fine ottobre alla Villa Gernetto e saranno scelti dal mondo della finanza, dell’imprenditoria e delle libera professioni.

Silvio Berlusconi ha così motivato il perché della sua scelta di rinnovamento: “ Dopo 20 anni Forza Italia subisce la patologia di tutti, ha bisogno di rinnovare, di forze nuove e di tornare allo spirito del ’94.  Siamo come nel ’94. E in Forza Italia dopo 20 anni ci ritroviamo anche con una stanchezza che non è in tutti ma in molti di noi, perché 20 anni di battaglia politica stancano ma resta l’entusiasmo”

Ma le novità per Forza Italia non finisco qui infatti Silvio Berlusconi vuole che i 6 mila club “Forza Silvio” e le sedi del partito si fondano formando dei veri presidi del territorio del partito con la nomina di 20 segretari che andranno a collaborare con il coordinatore regionale del movimento.