Michelle Hunziker dovrà difendersi dall’accusa di diffamazione

Michelle-Hunziker-dovrà-difendersi-dalla-accusa-di-diffamazione

Michelle Hunziker, che tra pochissimi giorni si sposerà con Tommaso Trussardi ed è indaffaratissima per gli ultimi preparativi per il matrimonio, ha ricevuto una brutta notizia.

Alla bella e brava presentatrice svizzera è stato notificato dalla procura di Rimini l’avviso di garanzia per conclusione delle indagini nel quale risulta essere indagata per diffamazione.

Il processo avrà inizio il prossimo 20 febbraio e vedrà come imputato anche l’inviato di “Striscia la Notizia” Max Laudadio per lo stesso capo di accusa.

A sporgere la denuncia nel 2010 era stato l’ex agente della Hunziker, Rodolfo “Rodi” Mirri, che all’epoca gestiva un’agenzia di talent scout collegata al mondo dello spettacolo che fu oggetto di un “visita” degli inviati di Striscia la Notizia che con delle telecamere nascoste girarono un servizio televisivo che fu mandato in onda in seguito durante una puntata del tg satirico.


Il servizio del tg satirico voleva dimostrare che le ragazze che si presentavano per dei provini allo studio di Riccione erano oggetto di ripetute avance da parte del Mirri.

Michelle Hunziker fu intervistata da Max Laudadio ed ebbe parole durissime nei confronti del suo ex manager che secondo la conduttrice svizzera doveva vergognarsi per il suo comportamento.

Ora vi sarà il giudizio che vedrà la Hunziker imputata per diffamazione.

La bella conduttrice svizzera è da tempo in prima linea nella lotta contro le violenze alle donne.

Attualmente è impegnata a presentare “Sriscia la Notizia” con Chiambretti e il 10 ottobre convolerà a nozze con il compagno Tommaso Trussardi dal quale attende un bambino.

Michelle ultimamente rilasciò le seguenti dichiarazioni sul suo futuro matrimonio: “L’emozione per il secondo matrimonio è uguale a quella vissuta per il primo ma, fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner”.