Stefano De Martino e Dayane Mello: di nuovo una coppia, lo erano già stati nel 2017 ma lei aveva cancellato subito una foto insieme

“Stefano De Martino starebbe vivendo un nuovo flirt”. È quanto rivela Gabriele Parpiglia durante il programma Password, svelando che il conduttore Rai si sarebbe avvicinato a Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Le indiscrezioni e i dettagli del presunto flirt

Secondo Parpiglia, le foto che ritraevano De Martino abbracciato alla stylist Luciana Montò sarebbero state scattate durante un evento a Napoli. Tuttavia, il giornalista sostiene che Stefano abbia un nuovo flirt con Dayane Mello, basandosi su recenti indiscrezioni.

“Non si tratterebbe di una conoscenza recente”, sottolinea Parpiglia. Nel 2017, infatti, De Martino era già stato paparazzato in compagnia della modella a Capri. Anche se non era nata una relazione ufficiale, le foto mostravano un’interazione suggestiva tra i due. Dayane aveva persino condiviso su Instagram uno scatto che la ritraeva abbracciare De Martino con trasporto, anche se successivamente l’aveva rimosso.

Reazioni dei Diretti Interessati

Per il momento, né Stefano De Martino né Dayane Mello hanno commentato il pettegolezzo che li riguarda. Resta dunque da vedere se confermeranno o smentiranno le voci che li vogliono coinvolti in un flirt.

La notizia di un possibile legame tra De Martino e Mello alimenta il gossip sui social e tra i fan dei due vip.