Chanel Totti e Cristian Babalus: un tramonto romantico alle Maldive con dedica dolcissima

Chanel Totti, 16 anni, e Cristian Babalus stanno vivendo un momento magico durante una vacanza alle Maldive insieme a Francesco Totti, papà di Chanel, e alla compagna Noemi Bocchi.

I due giovani sono profondamente innamorati e condividono la loro felicità sui social media, ricevendo numerosi complimenti nonostante qualche critica. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha condiviso una foto romantica con il fidanzato, accompagnata da dolci parole.

La dichiarazione d’amore di Chanel Totti

Nella foto, con uno sfondo di cielo rosso e l’oceano indiano, si vedono le figure scure di Cristian Babalus e Chanel Totti: lui la solleva mentre si guardano. Chanel ha condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram con la didascalia “Io e te” e un cuore bianco. Successivamente, ha pubblicato lo scatto nelle sue storie con l’aggiunta: “Tramonto con la mia persona preferita”. Cristian ha condiviso tutto sul suo profilo, accompagnando il post con la canzone romantica “All of Me” di John Legend.

Il forte legame tra Chanel e Cristian

L’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus sembra essere solido e profondo, i due sono più innamorati e felici che mai. La loro relazione dura ormai da quasi un anno e hanno condiviso molte esperienze di viaggio insieme. Una delle loro destinazioni preferite sembra essere Dubai, dove sono stati più volte, anche di recente.