Barack Obama gaffe in un ristorante per carta di credito senza fondi

Barack.Obama-gaffe-in-un-noto-ristorante-per-carta-di-credito-senza-fondi

L’incredibile notizia è stata diffusa dallo stesso Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, che durate un convegno negli Usa organizzato dalla Consumer Financial Protection Bureau ha confessato che a settembre scorso, in un notissimo ristorante di New York, per pagare il conto ha esibito la sua carta di credito che è risultata senza fondi.

Capita anche ad uno dei più importanti uomini dell’universo di avere dei problemi con la propria carta di credito.

A pagare il conto ci ha pensato Michelle, moglie di Barack Obama, che ha provveduto a saldare il dovuto con una carta di credito provvista di fondi.

La clamorosa notizia è diventata di dominio pubblico in pochissimo tempo.


Sicuramente per Barack Obama la cena con la moglie dello scorso settembre, in uno dei ristoranti più esclusivi di Newy York, non sarà facilmente dimenticata.

Barack Obana ha riferito che : “La mia carta di credito è stata rigettata. Non la uso abbastanza e loro hanno pensato che ci fosse una frode in corso. Ho cercato di spiegare alla cameriera che pensavo di avere saldato i miei conti e invece persino io sono colpito da queste cose”.

Fu una delle cameriere del ristorante newyorkese ad avvisare il Presidente che la sua carta era senza fondi e che il conto “doveva essere pagato in altro modo”.

Obama, dopo quell’incredibile gaffe presterà molta più attenzione a ricaricare la sua carta di credito e forse avrà incaricato un uomo della ragioneria dello staff della presidenza ad avere costantemente sotto controllo il saldo della carta.