Fedez avvistato con Taylor Mega: tensioni e gossip dopo l’ira di Chiara Ferragni

Fedez e Taylor Mega insieme a Milano, tra tensioni con Tony Effe e le reazioni di Chiara Ferragni

Da quando Fedez è tornato scapolo, il suo stile di vita sembra essersi intensificato, con serate piene di divertimento e nuovi incontri. Recentemente, i paparazzi del settimanale Chi lo hanno fotografato a Milano in compagnia di Taylor Mega. La serata è iniziata all’esclusivo Casa Cipriani, dove Fedez era con l’amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio e la sua compagna Jessica Michel Serfaty. Dopo aver trascorso del tempo nell’albergo, il gruppo ha proseguito la serata nella casa di Del Vecchio. La presenza di Taylor Mega, ex storica di Tony Effe, ha inevitabilmente acceso le luci del gossip, soprattutto considerando i rapporti tesi tra Fedez e Tony Effe, e i recenti avvistamenti di Tony Effe con Chiara Ferragni.

Le dinamiche complicate tra gli ex amici

Il settimanale Chi ha riportato che la relazione tra Fedez e Tony Effe è ormai compromessa. In passato, i due avevano discusso di una collaborazione musicale, ma Tony Effe aveva deciso di rifiutare la proposta di Fedez, preferendo collaborare con Gaia. Questo rifiuto ha dato vita al tormentone “Sesso e Samba”, mentre Fedez ha successivamente pubblicato “Sexy Shop” con Emis Killa. I rapporti tra Fedez e Tony Effe si sono ulteriormente deteriorati a causa dello scontro tra Fedez e Naska, amico di Effe, che ha portato quest’ultimo a prendere le distanze.

La reazione di Chiara Ferragni e il legame con Garance Authié

La situazione è resa ancora più complessa dalla reazione di Chiara Ferragni. Dopo che sono emerse voci su un possibile flirt tra Fedez e Taylor Mega, Ferragni ha bloccato l’influencer su Instagram, alimentando ulteriormente le tensioni. Tuttavia, nel frattempo, la relazione tra Fedez e la modella Garance Authié sembra proseguire. I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e hanno anche trascorso una vacanza in Puglia documentata sui social. Nonostante le numerose speculazioni, sembra che Fedez e Garance siano particolarmente affiatati, continuando la loro frequentazione compatibilmente con i rispettivi impegni.