Diretta Juventus – Olympiakos streaming live oggi su Sky Online

Diretta-Juventus – Olympiakos-streaming-live-oggi-su-Sky-Online

Oggi alle ore 20,45 allo “Juventus Stadium” di Torino la squadra bianconera allenata da Massimiliano Allegri si gioca il passaggio agli ottavi di finale di Champions League contro la squadra greca dell’Olympiakos.

Ultima chiamata per la Juventus in Champions un ulteriore passo falso potrebbe determinare l’addio a qualsiasi speranza di passare il turno.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri deve puntare decisamente al bottino pieno.

Quindici giorni fa al match di andata la squadra greca si impose sul proprio campo con il risultato di 1 a 0 dopo una partita che vide per lunghi tratti la Juventus dominare ma non riuscire a realizzare il meritato pareggio grazie anche alle strepitose parate del portiere Roberto.

Oggi i tifosi bianconeri si augurano che la partita abbia un risultato differente rispetto a quello di Atene di quindici giorni fa.

L’allenatore della Juventus punta stasera per riuscire a vincere la delicata sfida sulla formazione tipo con Tevez che rientra dal primo minuto, dopo aver riposato per più di un tempo in campionato.

Accanto a Tevez, Massimiliano Allegri punterà tutto sulla giovane punta spagnola Morata che fino ad ora ha mostrato di avere delle ottime qualità tecniche.


La partita potrà essere vista in diretta in esclusiva sui canali digitali di Sky visibili in chiaro solo dagli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato via web sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere guardato scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet, con sistema operativo Android e pc fissi e portatili, con sistema operativo Windows e Mac.

Sempre in streaming la gara potrà essere visionata senza alcun abbonamento acquistando solo il match su Sky online.

Massimiliano Allegri ha così commentato l’importante match contro i greci dell’Olympiakos: “Per migliorare in Champions bisogna rimanere sereni e non farsi travolgere da quello che viene detto fuori. Ho sentito parlare di un complesso a livello internazionale ma non sono d’accordo. Fino ad ora abbiamo giocato ottime partite, purtroppo dopo  le trasferte di Madrid e Atene non meritavamo di ritrovarci solo con tre punti nel girone. Domani sarà un banco di prova importante, contro una squadra che gioca un buon calcio: ci giochiamo il passaggio del turno. Dobbiamo cercare di vincere con due gol di scarto, non sarà semplice. Mi aspetto un Olympiakos con lo stesso atteggiamento di Atene, noi invece dobbiamo fare un’altra partita: in Grecia abbiamo sbagliato molti passaggi, dobbiamo giocare con più intensità, ma senza ansia o fretta”.

L’allenatore della squadra greca Michel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’importantissima gara di stasera: «Per la Juve è una partita decisiva, quindi i bianconeri avranno più pressione, noi cercheremo di fare anche meglio dell’andata al Pireo e cogliere l’opportunità di ottenere un risultato positivo. È vero che negli ultimi 25 minuti della scorsa partita il nostro portiere Roberto è stato un eroe, ma tutta la squadra ha lavorato molto bene contro un avversario molto forte. E questo ci dà voglia di ripeterci”.

La squadra dell’Olympiakos si schiererà con il modulo 4-2-3-1 con Roberto fra i pali, sulle fasce Elabdellaoui e Masuaku, al centro della difesa Botia e Adibal, a protezione della difesa giostreranno N’dinga e Milivojevic, sulla trequarti spazio all’estro di Maniatis, Dominguez e Afellay in attacco giocherà Mitroglou.

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus e Olympiakos:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pogba; Morata, Tevez. Panchina: Storari, Ogbonna, Pereyra, Padoin, Coman, Giovinco, Llorente. All.: Allegri

 

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; N’dinga, Milivojevic; Maniatis, Dominguez, Afellay; Mitroglou. Panchina: Megyeri, Giannoulis, Kasami, Fuster, Avlonitis, Durmaz, Diamantakos. All.: Michel