Lady Gaga sexy e stravagante a Milano delirio dei suoi fan

Lady-Gaga-sexy-e-stravagante-a-Milano-delirio-dei-suoi-fan

Grande spettacolo ieri sera al Mediolanum Forum di Assago a Milano alla presenza di oltre 11 mila spettatori si è esibita una scatenata Lady Gaga.

Lady Gaga non ha deluso le aspettative, cantando divinamente le sue canzoni e arricchendo il concerto con continui cambi di abito e ricordando ai tanti fans presenti le sue origini italiane.

La star americana si è esibita a Milano per l’unica tappa in Italia del suo tour “artRAVE: The Artpop Ball” ed ha cantato, oltre ai suoi brani di storici, le canzoni del suo ultimo album “Artpop”.

Lady Gaga, spesso irriverente e sexy, è sembrata più in forma che mai e i suoi fans, arrivati da tutta Italia, si sono letteralmente scatenati per la sua esibizione.


Lady Gaga, durante il concerto, ha ricordato ai numerosi spettatori le sue origini italiane: “Non mi interessa quanto successo possa avere, ma ricordo sempre che la mia famiglia è emigrata da questo Paese. Mia nonna vendeva vestiti per pochi spiccioli e mio nonno era un ciabattino. In fondo sono una ragazza italoamericana”.

Un altro curioso siparietto dell’esibizione milanese di Lady Gaga è avvenuto quando la famosa cantante sul palco ha letto un messaggi di un ragazzo con il quale dichiarava di essere omosessuale.

Lady Gaga, da sempre vicina al mondo degli omosessuali, ha invitato a salire sul palco il giovane ragazzo pronunciando la seguente frase: “Se siete gay e vivete in Italia tenete la testa alta e siatene orgogliosi. Non nascondetevi, siamo nel 2014!”.

Lagy Gaga subito dopo ha voluto cambiare la scaletta in programma cantando per il ragazzo gay la canzone “Born This Way”.

La star americana con il suo tour “artRAVE: The Artpop Ball” ha girato il mondo esibendosi prima in molte città americane per poi trasferirsi in Asia dove ha cantato a Seul e a Tokio per poi trasferirsi nel vecchio continente.