Tragico scontro frontale, Clio si schianta contro un furgone, muore sul colpo una donna
Una 76enne ha perso la vita in un tragico scontro frontale sulla strada provinciale 62, vicino a Chieve, in provincia di Cremona. L’automobilista era alla guida di una Renault Clio.
Dinamica dell’incidente ancora incerta
Nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre, una donna di 76 anni è deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 62, nel territorio comunale di Chieve.
La donna era alla guida di una Renault Clio che si è scontrata frontalmente con un furgone Peugeot Partner. Il conducente del furgone, un uomo di 61 anni, è stato trasportato all’ospedale di Cremona con traumi al torace e al braccio.
Intervento delle forze dell’ordine e soccorsi
Lo schianto è avvenuto intorno alle 17, in prossimità dell’incrocio che porta a Capergnanica. La dinamica è ancora in fase di accertamento, con i carabinieri di Bagnolo Cremasco e la polizia stradale che stanno eseguendo i rilievi sul posto.
Pare che i veicoli si siano scontrati frontalmente, finendo nel campo adiacente alla strada e ribaltandosi. L’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul luogo dell’incidente un’automedica e due ambulanze, oltre a far intervenire l’elisoccorso da Milano.
I vigili del fuoco hanno estratto i conducenti dalle lamiere dei mezzi coinvolti.
Esito tragico per la conducente della Renault
La 76enne, residente a Madignano, è stata trovata senza vita al volante della Renault. Il 61enne alla guida del furgone, invece, è stato portato all’ospedale di Cremona; le sue condizioni non sembrano gravi.
Il violento impatto ha avuto un esito drammatico per la donna, mentre gli inquirenti stanno cercando di chiarire la causa di questo tragico incidente.