Rihanna sexy su foto postate su Instagram, delirio fan

Rihanna-sexy-su-foto-postate-su-Instagram-delirio-fan

La star americana Rihanna riconquista le pagine del gossip di tutto il mondo in seguito ad alcune foto postate sul profilo ufficiale di Instagram.

La cantante ha postato delle foto sexy sul suo profilo di Instagram scatenato i suoi fans che hanno pubblicato tantissimi “mi piace” e una marea di commenti di approvazione.

La star internazione non sembra affatto turbata del calo degli incassi dell’ultimo anno durante il quale ha solo guadagnato solo 48 milioni di dollari precipitando al quarto posto della classifica delle cantanti più ricche al mondo.

Le foto sono state scattante da Rihanna per il giornale specialistico Esquire.

La cantante originaria delle Barbados qualche mese fa vide il suo profilo Instagram improvvisamente cancellato per aver pubblicato immagini troppo sexy.


Solo da qualche giorno Instagram ha concesso nuovamente alla cantante il riutilizzo del social network che dopo aver postato delle foto normalissime da qualche giorno sembra nuovamente scatenata.

Rihanna ha anche detto che “Presto farò la cosa più pazza del mondo” ma questa volta è possibile che la cantante sia definitivamente cancellata dal social network che lei ama utilizzare.

Nelle foto Rihanna è vestita solo con dei Jeans sbottonati ed ha i capelli completamente bagnati.

Rihanna ha dichiarato di “essere sempre in buona fede”  di saper cucinare benissimo e che il suo piatto preferito e  il “Mac and Cheese”.

Sicuramente la cantante di colore dopo le foto postate, dopo aver dichiarato di saper cucinare in modo eccellente e, soprattutto, in seguito alla pubblicazione dei suoi stratosferici guadagni avrà ancora più pretendenti.