Filippo Guenzani a 38 anni muore precipitando nel vuoto mentre era in volo con tuta alare, il dolore della moglie “Ti amerò per sempre”
Filippo Guenzani, 38 anni, originario di Gallarate e residente negli USA, è deceduto in un incidente durante un volo con tuta alare in Alta Savoia, Francia. A rendere nota la notizia sono stati i vigili del fuoco del dipartimento francese.
Il ritrovamento del corpo in Alta Savoia
Il corpo di Guenzani è stato ritrovato intorno alle 15 nella zona di Sallanches, nel settore di Crève-Coeur. La conferma è arrivata dai vigili del fuoco e dall’emittente France Bleu Pays de Savoie.
La dinamica dell’incidente non è stata resa nota, ma è chiaro che il volo con la tuta alare, noto per essere uno sport estremo, si è concluso tragicamente.
Il messaggio di addio della moglie Priscilla sui social
Sui social, la moglie Priscilla ha condiviso il suo dolore, affidando a un post le sue parole di addio:
“Amore, gli anni più belli della mia vita, i voli e i salti più belli sono stati quelli insieme. Abbiamo fatto e visto cose all’estremo di questa esperienza umana. Abbiamo condiviso tante casine, tanti viaggi e la gattina. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Ti amerò per sempre.”
Un messaggio toccante che ha mostrato il profondo legame tra la coppia e la passione comune per gli sport estremi.