Italia & Dintorni

16enne esce di casa per andare a scuola e scompare nel nulla, appello ai cittadini aiutate a trovare Sebastian

Sebastian Lungu, 16 anni, scomparso da Serravalle di Varano Melegari, non è più rientrato dopo essere uscito per andare a scuola. Le forze dell’ordine stanno cercando il giovane.

Il giovane scomparso visto per l’ultima volta alla stazione di Fornovo

Da mercoledì 9 ottobre, non si hanno notizie di Sebastian Lungu, un ragazzo di 16 anni residente a Serravalle di Varano Melegari, nel Parmense.

Il giovane è uscito di casa al mattino per dirigersi verso l’istituto Gadda di Fornovo, ma non è mai arrivato a scuola. Le autorità sono state subito allertate dopo la denuncia di scomparsa, e le ricerche sono iniziate tempestivamente.

Alcuni video di sorveglianza lo hanno immortalato alla stazione di Fornovo intorno alle 8:30 dello stesso giorno. Sebastian avrebbe confidato a un amico sul bus che avrebbe iniziato la scuola un’ora più tardi, ma non si è mai presentato in classe.

Appello ai cittadini: aiutate a ritrovare Sebastian

Le ricerche di Sebastian Lungu sono attualmente in corso, e le forze dell’ordine hanno chiesto la collaborazione della cittadinanza.

Il ragazzo al momento della scomparsa indossava scarpe nere Vans, pantaloni neri, un giubbotto nero, occhiali da vista e portava uno zaino nero. È alto circa 1 metro e 80, ha capelli corti scuri, occhi marroni e un taglio sul sopracciglio sinistro. In caso di avvistamenti, è fondamentale avvisare immediatamente i carabinieri chiamando il 112.