Bari – Ternana streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Bari – Ternana-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-per-abbonati

Oggi alla 20,30 allo stadio “San Nicola” di Bari si giocherà il posticipo della tredicesima giornata di andata del campionato di serie B.

Partita delicata per i biancorossi che sono partiti con l’intendo di raggiungere la serie A ma si ritrovano ad un quarto di campionato solo all’undicesimo posto a ben nove punti di distacco dalla testa della classifica detenuta dal sorprendente Frosinone.

Ultima chiamata per il tecnico dei biancorossi David Mangia, un’ulteriore passo falso, potrebbe costare il posto all’allenatore ex Under 21 e Palermo.

La squadra del Bari è stata in ritiro punitivo a Castel di Sangro la decisione è maturata dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Pro Vercelli per 3 a 0.

La Ternana sicuramente non sta meglio dei biancorossi con una classifica molto deficitaria e con lo spettro di una recessione inaspettata.


I rossoverdi umbri sono penultimi con solo undici punti all’attivo e devono cercare di ottenere una serie di risultati utili per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona play off.

La gara di oggi potrà essere vista in diretta tv solo sulla piattaforma digitale Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visto gratis solo dagli abbonati Sky scaricando l’applicazione per smartphone, tablet e pc fissi e portatili di Sky Go.

Il Bari si schiererà con il modulo 4-3-3 con fra i pali Dommarumma, sulle fasce il rientrante Sabelli e Salviato al centro della difesa a far coppia con Contini ci sarà Donati, a centrocampo saranno schierati Sciaudone, Defendi e Romizi, in avanti ballottaggio tra De Luca e Galano.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,30 saranno le seguenti:

BARI (4-3-3) – Donnarumma, Sabelli, Contini, Donati, Salviato, Defendi, Sciaudone, Romizi, Stevanovic, Caputo, De Luca All.: Mangia

TERNANA (3-5-2) – Brignoli, Valjent, Bastrini, Popescu, Fazio, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale, Avenatti, Ceravolo All.: Tesser