Dolores O’Riordan, cantante Cranberries arrestata in Irlanda per aggressione ad hostess

Dolores-O-Riordan-cantante-Cranberries-arrestata-in-Irlanda-per-aggressione-ad-hostess

Dolores O’Riordan sembra aver perso la testa durante il volo di linea partito da New York per l’Irlanda.

L’ex cantante dei Cranberries all’arrivo dell’aereo a Shannon, in Irlanda, è stata arrestata dalla polizia locale per l’aggressione ad un hostess.

Sembrerebbe che Dolores O’Riordan abbia pestato un piede alla povera hostess procurando alla stessa una frattura.

La nota cantante, appena atterrato l’aereo in Irlanda, ha aggredito un poliziotto con una testata ma, per fortuna, senza procurargli danni.

La conferma dell’arresto è arrivata dalla polizia irlandese che ha riferito che nelle prime ore di ieri ha arrestato all’aeroporto una donna di 40 anni che aveva aggredito un hostess.


I poliziotti hanno arrestato la cantante Dolores O’Riordan subito dopo l’atterraggio dell’aereo all’aeroporto di Shannon, in Irlanda, e trasportato all’ospedale l’hostess per le cure del caso.

L’aereo della compagnia Air Lingus era partito dall’aeroporto internazione John Fitzgerald Kennedy di New York per atterrare a Shannon in Irlanda.

Non sono ancora noti i motivi che hanno spinto la nota cantante ad aggredire prima l’hostess e poi un poliziotto.

Dolores O’Riordan è in stato di arresto ed è stata trasportata in ospedale per controllare se abbia assunto sostanze stupefacenti o se fosse in preda ai fumi dell’alcol.

La cantante è diventata famosissima per essere stata a lungo la voce della band “The Cranberries” che negli anni 90 è diventata molto famosa negli Stati Uniti d’America dopo una lunghissima tournèe.