Marco Baldini addio a Fiorello, la coppia si separa dopo tanti anni

Marco-Baldini-addio-a-Fiorello-la-coppia-si-separa-dopo-tanti-anni

Ieri sera Marco Baldini ha reso noto che non intende più partecipare a “Fuoriprogramma” la famosa trasmissione condotta con Fiorello su Radio1.

Il comico ha comunicato la sua volontà di lasciare il programma con il seguente tweet; “I miei problemi personali non mi consentono più di essere affidabile. Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare la trasmissione e lasciarla”.

Marco Baldini, di fatto, ha sancito con il suo tweet di poche parole la fine del sodalizio con Fiorello che durava da anni e che ha visto i due condurre numerose trasmissioni televisive e radiofoniche.

Non sono ancora noti i motivi che hanno indotto Marco Baldini alla drastica decisione.


Negli ultimi tempi il conduttore aveva rivelato che aveva nuovamente problemi con il gioco d’azzardo, che aveva prosciugato tutti i suoi guadagni e che spesso era costretto a chiedere soldi in prestito per continuare a vivere.

Marco Baldini ha voluto chiarire che non vi è nessuno problema personale con il suo grande amico Fiorello ma che la decisione è stata presa per motivi personali.

Fiorello ha commentato così la decisione di abbandonare “Fuoriprogramma” la famosa trasmissione radiofonica da parte di Marco Baldini: “Prendiamo atto della decisione di Marco ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Io lavorerei con Baldini a vita ma ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Tutto il resto viene dopo”.

Molti fans di Marco Baldini hanno subissato il suo profilo twetter di implorazioni chiedendo al famoso comico di ritornare indietro suoi passi e  di tornare a riformare con Fiorello uno delle coppie comiche più celebri in Italia.