Ilaria D’Amico pizza e risate con i figli di Gigi Buffon

IIlaria-D-Amico-pizza-e-risate-con-i-figli-di-Gigi-Buffon

Ilaria D’Amico, la giornalista di Sky più nota al grande pubblico, si è perdutamente innamorata del portiere della nazionale Gigi Buffon.

I due, ormai, fanno coppia fissa dalla scorsa estate ed anche se sono sempre in giro per i rispettivi lavori che svolgono, riescono, nei ritagli di tempo, sempre a trovare il modo per vedersi e passare qualche ora insieme.

Ilaria è in dolce attesa, i giorni passano e si avvicina sempre più la data fatidica del parto che potrebbe essere agli inizi del’estate.

Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere un maschietto il primo figlio della coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.


Nel frattempo Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fanno le prove della “famiglia allargata”.

I due sono stati fotografati dai reporter della rivista “Chi” mentre erano seduti al tavolo di una nota pizzeria di Torino in gradita compagnia dei figli di Gigi Buffon, David Lee e Louis Thomas.

I due bambini sono apparsi a loro agio con la nuova compagna di papà e solo qualche giorno fa avevano conosciuto Alessandro Nasi il nuovo compagno della mamma, Alena Seredova.

Alena Seredova che è riuscita a riprendersi dalla brutta botta subita la scorsa estate dopo aver saputo all’improvviso che suo marito, Gigi Buffon, aveva una relazione con un’altra donna.

La bella modella ceca si è rimessa subito su, ha perso qualche chilo di troppo ed è tornata splendida come qualche hanno fa ed ha conquistato il cuore di Alessandro Nasi, uno dei più importanti manager italiani.

Ilaria D’Amico sta per diventare per la seconda volta mamma, il primogenito della nota giornalista di Sky è nato dalla storia con Rocco Attinasi si chiama Pietro ed ha solo 4 anni di età.

Ilaria e Gigi ora stanno anche cercando una nuova location dove abitare e sembra che la città prescelta sia Torino.