Max Giusti dopo anno sabbatico presto in onda su Rai 2

Max-Giusti-dopo-anno-sabbatico-presto-in-onda-su-Rai-2

Il noto comico e conduttore, Max Giusti, dopo un anno sabatico, gasato e molto motivato, ripartirà già da lunedì prossimo con una nuova trasmissione.

Max sarà il conduttore del programma “La Papera non fa l’eco” che sarà trasmesso da lunedì 17 novembre in prima serata su Rai 2.

Un programma che vedrà Max Giusti esibirsi nelle sue  popolari battute e parlare di scienza e natura.

Un programma che si prevede possa essere molto interessante e che sarà un mix tra scienza e comicità.

Ogni puntata della trasmissione “La Papera non fa l’eco” durerà all’incirca  un’ora e 30 minuti.


Il programma consisterà nel fare svolgere degli esperimenti, anche molto complicati, ad alcune star della tv e del cinema che potranno usufruire dell’aiuto di uno scienziato.

“La Papera non fa l’eco” sarà una trasmissione che vedrà la partecipazione, fra il pubblico presente in studio, di molti bambini che si sbizzarriranno in tantissime domande e potranno vedere dei video che spiegheranno quali sono i comportamenti che consentono di vivere meglio.

Max Giusti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul nuovo programma “La Papera non fa l’eco”: “Non ho esitato un secondo ad accettare la proposta. Per anni sono entrato nelle case degli italiani all’ora di cena, adesso poterli salutare la sera della Vigilia rappresenta una grande soddisfazione. E poi, da quando sono diventato papà, il Natale mi emoziona ancora di più”.

Il conduttore, nel corso del programma, dovrà rispondere alla domande che i bambini porranno con l’aiuto dello staff di scienziati presenti nello studio.

Max Giusti ha anche riferito che il nuovo programma “La Papera non fa l’eco”  andrà in onda per quattro puntate.

Il noto conduttore ha anche svelato che  presenterà il Concerto di Natale e che il suo sogno è di condurre un giorno il “Festival di Sanremo” che per la prossima edizione sarà presentato dal suo amico Carlo Conti.