Nel barese, incidente nella notte, frontale nella notte, perdono la vita 19enne e 44enne
Scontro frontale nella notte sulla SP82: un 19enne e un 44enne perdono la vita, illeso il conducente di una terza vettura coinvolta.
Violento impatto nella notte: due vittime
Un incidente mortale si è verificato poco dopo la mezzanotte sulla strada provinciale 82, che collega Acquaviva delle Fonti a Gioia del Colle. Nel violento scontro tra due vetture hanno perso la vita un giovane di 19 anni e un uomo di 44 anni, entrambi alla guida dei mezzi coinvolti.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato devastante. Il 19enne sarebbe deceduto sul colpo, mentre il 44enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva, dove è morto poco dopo l’arrivo.
I soccorsi e le indagini sulla dinamica
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto utilizzare cesoie idrauliche e divaricatori per estrarre il 44enne dalle lamiere dell’auto.
Un terzo veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente, ma il conducente ne sarebbe uscito illeso.
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità. Presenti anche gli operatori del Pissta (Pronto Intervento Sicurezza Stradale Tutela Ambientale) per la pulizia del manto stradale e il ripristino della viabilità.