Italia & Dintorni

Puglia schianto tra tre auto, muore 19enne, ferite 8 persone, grave una bambina

Un giovane meccanico di Margherita di Savoia ha perso la vita in un tragico incidente sulla SP 141. Otto i feriti, tra cui una bambina.

Schianto tra tre auto, vittima un 19enne

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 2 marzo lungo la strada provinciale 141, nel tratto che collega Zapponeta a Margherita di Savoia. Nel sinistro, che ha coinvolto almeno tre veicoli, ha perso la vita un giovane di 19 anni, residente a Margherita di Savoia e di professione meccanico. Il ragazzo è deceduto sul colpo, mentre i due amici che viaggiavano con lui sono rimasti feriti: uno di loro, in gravi condizioni, è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Foggia.

Otto feriti, tra cui una bambina

Nell’incidente sono rimaste coinvolte complessivamente otto persone, tra cui tre minorenni. Tra i feriti c’è anche una bambina, che viaggiava insieme ai genitori e avrebbe riportato lesioni al torace e all’addome. Le persone rimaste ferite sono state soccorse e trasportate in diversi ospedali della zona, tra cui il Policlinico di Foggia, il Casa Sollievo della Sofferenza e l’ospedale Di Miccoli di Barletta.

Indagini in corso sulle cause dello schianto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, con quattro ambulanze, i vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia e i carabinieri della città sipontina, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.