Justin Bieber, per Forbes, è il re degli incassi battuti gli One Direction

Justin-Bieber-per-Forbes-è-il-re-degli-incassi-battuti-gli-One-Direction

La nota rivista Forbes ha pubblicato la classifica dei dieci artisti che hanno più guadagnato nell’ultimo anno e sorprendentemente il primo posto è stato conquistato dal  cantante canadese Justin Bieber.

Justin Bieber, da giugno 2013 a giugno 2014, ha guadagnato la considerevole somma di 80 milioni di dollari.

Il cantante canadese è riuscito a battere, in questa specialissima classifica, la band del momento, gli One Direction, grazie anche alla tournée che lo ha visto impegnato in tantissimi concerti sparsi per tutto il mondo.

Justin Bieber è diventato famosissimo non solo per essere uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale ma anche per la sua tormentata storia d’amore con Selena Gomez.

Secondi, in questa speciale classifica, si sono classificati gli One Direction con un guadagno, nel periodo esaminato dalla rivista Forbes, di 74 milioni di dollari.

Gli One Direction in questi giorni sono stati indaffaratissimi per la presentazione del loro ultimo lavoro discografico “Four”, il quarto album della band,  che è già in testa nelle vendite in alcune nazioni europee.


Al terzo posto si è classificata la prima donna, l’attrice e cantante Taylor Swift, che ha guadagnato 64 milioni di euro.

Quarto si è classificato il cantante Bruno Mars che un incasso di 60 milioni di euro.

Solo quinta la famosissima cantante Rihanna con 48 milioni di incassi che però a superato la sua eterna rivale Miley Cyrus , attuale testimonial della Golden Lady, che ha totalizzato un guadagno di 36 milioni di dollari.

Solo ottava Lady Gaga con un guadagno di “soli” 33 milioni di dollari.