Angelina Jolie e Brad Pitt è mistero sulla presunta crisi

Angelina Jolie, nei giorni scorsi, è  stata a Berlino per la presentazione di “Unbroken”.

La famosa attrice,  al secondo film come regista, è apparsa sul red carpet di Berlino dimagrita e,  per la prima volta dopo il matrimonio con Brad Pitt, da sola.

La mancata presenza di Brad Pitt al fianco di Angelina Jolie ha suscitato  non poche illazioni.

Alcuni giornali di gossip hanno pubblicato la notizia di una possibile separazione fra i due per un litigio in Australia.

La bella attrice Angelina Jolie ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti sulla presunta crisi con il marito aumentando, così, il mistero.


La regista di “Unbroken” ha parlato a lungo del suo nuovo film e dei suoi progetti futuri.

Angelina Jolie ha dichiarato che tra un paio di anni smetterà di fare l’attrice per dedicarsi solo ai figli ed alla regia dei film.

“Unbroken” è un film che parla di un  eroe  italoamericano scomparso recentemente all’età di 97 anni.

Louis Zamperini era figlio di due genitori italiani che decisero di immigrare per cercare lavoro negli Stati Uniti d’America agli inizi del novecento.

La famiglia Zamperini aveva difficoltà ad ambientarsi perché in casa si parlava solo l’italiano.

Ma Louis Zamperini aveva una virtù, quella di essere un grande mezzofondista.

Il giovane italoamericano fu chiamato a far parte della nazionale a stelle e strisce alle Olimpiadi di Berlino dove partecipò alla gara dei 5.000 metri.

Louis Zamperini dovette però abbandonare lo sport perché fu reclutato nell’esercito statunitense  per combattere la seconda guerra mondiale.

L’atleta olimpionico divenne un pilota e il suo aereo fu abbattuto dai giapponesi nell’Oceano Pacifico.

Louis Zamperini riuscì miracolosamente a sopravvivere per 47 lunghi giorni su una scialuppa di salvataggio insieme a due altri soldati americani.

I tre soldati americani furono catturati dalla marina giapponese.

Louis Zamperini e gli altri due soldati americani passarono due anni nelle prigioni giapponesi prima di essere definitivamente liberati e poter tornare in patria.

Angelina Jolie ha raccontato, ai giornalisti presenti alla conferenza stampa di presentazione del film, che ha avuto la fortuna di conoscere prima che morisse Louis Zamperini e spera che i suoi figli, che lo hanno conosciuto, prendano ad esempio l’ex atleta olimpico.

Il film  “Unbroken” sarà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 29 gennaio.

Angelina Jolie ha un sogno, che “Unbroken”  abbia la nomination agli Oscar.