Dottor Kegel, l’incubo delle scuole, un clown che lancia pigne contro insegnanti

Dottor-Kegel-il-terrore-delle-scuole-un-clown-che-lancia-pigne-contro-insegnanti

Nel Veneto, da circa un mese, gira per le scuole un personaggio inquietante: un uomo vestito da clown che lancia delle pigne contro gli insegnanti.

L’uomo, che nelle sue irruzioni nelle scuole non è solo, è accompagnato da un’altra persona che riprende il  tutto, si veste da clown e si fa chiamare Dottor Kegel.

Il Dottor Kegel ha un abbigliamento grazie al quale non può passare inosservato: indossa una giacca molto appariscente di colore rosso, ha una parrucca rossa che fa pendant con il colore della giacca e una pelliccia finta di colore verde.

Il pagliaccio ha cominciato le sue irruzioni nelle scuole del Veneto dal mese di ottobre scorso.

Il primo lancio di pigne nei confronti di un insegnante da parte del Dottor Kegel è avvenuto all’istituto Marco Polo di Verona.


Sempre nella città di Romeo e Giulietta il dottor Kegel ha fatto visita al Galileo Ferraris ed ai Licei Fracastroro e Messedaglia.

L’eccentrico clown ha anche ultimamente deciso di farsi vedere nell’ateneo di Verona.

Ma Verona non è l’unica città colpita dal dottor Kegel che ha anche fatto irruzione in alcune scuole di Padova e in alcuni paesini veneti.

Il dotto Kegel è diventato un incubo per gli insegnanti veneti che stanno cercando di prendere provvedimenti contro quest’uomo, che all’improvviso, riesce ad entrare nelle scuole e lancia contro il povero insegnante delle pigne, il tutto ripreso da una cinepresa.

Una professoressa di Verona ha esposto una denuncia alla procura della repubblica contro il Dottor Kegel e sembra che iniziative del genere siano state prese anche da altri insegnanti.