Mickey Rourke torna sul ring e vince contro pugile più giovane di 30 anni

Mickey Rourke la scorsa estate era apparso in giro per le strade di Los Angeles in perfetta forma.

L’attore americano dopo tante vicissitudini ha attualmente un fisico asciutto avendo perso, con una dieta personalizzata e facendo molto sport, più di 35 chili.

Mickey Rourke,che ha alle spalle due matrimoni  e che diventato famosissimo per aver interpretato “9 settimane e ½” con l’affascinante Kim Basinger, è tornato a nuova vita.

Il famose attore in questi giorni è tornato al suo vecchio amore: il pugilato.

Mickey Rourke, prima di intraprendere la carriera di attore, era un puglie dilettante ed a sessantadue anni ha voluto tornare a combattere su un ring.

Alla star di Hollywood è stato organizzato un incontro a Mosca contro Elliot Seymour un puglie californiano di trent’anni.


Erano venti lunghi anni che Mickey Rorke non tornava su un ring ma a Mosca è sembrato che il tempo non fosse mai passato e il famoso attore è riuscito a vincere il combattimento dimostrando una mobilità di gambe incredibile.

Alla Bbc, subito dopo il vittorioso incontro, Mike Rourke ha dichiarato: “Sono molto felice di essere tornato sul ring. La boxe mi ha salvato da me stesso”.

Mike Rourke non ha voluto dare altre spiegazioni sui motivi che lo hanno spinto a tornare sul ring.

L’attore americano nei primi anni ’90 decise di tornare sul ring disputando 8 incontri tutti vinti.

Subito dopo gli incontri però dovette sottoporsi ad una serie di interventi chirurgia plastica.

Le tantissime fan di Mike Rourke sperano, che al più presto, ci sia il clamoroso ritorno dell’attore americano su un set cinematografico.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QyfGGxFXRCk[/youtube]