De Gregori con Zalone alla Feltrinelli di Bari, delirio dei fan

De-Gregori-con-Zalone-alla-Feltrinelli-di-Bari-delirio-de- fan

Francesco De Gregori ha da poco pubblicato il suo nuovo disco “Vivavoce”  che raccoglie le migliori canzoni della sua fantastica carriera completamente rivisitate dallo stesso cantautore romano.

L’album, che è composto da 28 brani, è tra i primi 5 più venduti in Italia.

De Gregori, ieri alla Feltrinelli di  Bari, ha presentato il suo nuovo lavoro discografico.

Alla famosa libreria del capoluogo pugliese erano presenti tantissimi fan del cantautore romano.

La Feltrinelli, che ha la sede in pieno centro di Bari, ieri è stata presa letteralmente d’assalto  con molta gente che non ha potuto assistere alla presentazione del nuovo album di De Gregori perché la libreria era già  strapiena.


Francesco De Gregori ha esordito dicendo che l’album “Vivavoce” è “Il disco che avevo in mente da una vita”.

Ma la grande sorpresa per il pubblico barese è arrivata a presentazione in corso quando, da una porta di servizio della Feltrinelli, è sbucato all’improvviso Checco Zalone.

Il famosissimo ed amatissimo attore barese si è seduto al pianoforte ed ha chiesto a De Gregori il permesso di cantare “La donna cannone”.

Il comico barese, una volta avuto il consenso, si è esibito cantando il famoso brano di De Gregori imitando la voce di Gigi D’Alessio.

Francesco De Gregori accompagnato da Checco Zelone ha cantato la canzone di quest’ultimo “Gli uomini sessuali”.

Francesco De Gregori ha annunciato che a marzo 2015 terrà due concerti uno a Roma e l’altro a Milano e che poi avrà inizio un tour che toccherà le maggiori città italiane.