“Ogni maledetto Natale”, cast d’eccezione per una diverte commedia

“Ogni-maledetto-Natale”-un-cast-d-eccezione-per-una-diverte-pellicola

La pellicola “Ogni maledetto Natale” è stata presentata ieri in una splendida location, all’Uci di Parco Leonardi a Fiumicino, dal trio di registi composto da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vedruscolo.

Sono tantissime le star dello spettacolo che hanno assistito alla presentazione del film che è in programmazione nelle migliori sale italiane già dallo scorso 27 novembre.

La pellicola “Ogni maledetto Natale” ha un cast d’eccezione composto da famosissimi attori italiani quali Corrado Guzzanti, Valerio Mastrandrea, Laura Morate e Alessandra Mastronardi.

La pellicola racconta di due famiglie che hanno un modo completamente differente di vivere.

La prima che non conosce le buone maniere e il bon ton e la seconda che invece è fin troppo attaccata alle etichette e al galateo.


La pellicola “Ogni maledetto Natale” si concentra su due personaggi, Massimo e Giulia, che si conoscono poco prima dell’inizio delle feste natalizie e si innamorano.

Massimo e Giulia per i giorni di Natale decidono di conoscere le rispettive famiglie creando così una serie di equivoci e di battute mai volgari che rendono il film molto divertente.

A Fiumicino, alla presentazione del film, erano presenti tantissime star dello spettacolo.

Tra il pubblico c’era il famosissimo conduttore Paolo Bonolis con l’inseparabile moglie Sonia Bruganelli, Patrizia Pellegrino, l’attrice e modella americana Demetra Hampton, la conduttrice radiofonica ed ex concorrente del grande fratello Roberta Beta e tantissime altre personalità.