Isola dei Famosi, il primo naufrago è l’attore Rocco Siffredi

Isola-dei-Famosi-il-primo-naufrago-è-l-attore-Rocco-Siffredi

Rocco Siffredi ha rotto l’indugi, è lui il primo concorrente ufficiale dell’”Isola dei famosi 10”.

L’ufficialità arriva proprio dallo stesso attore: “Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 26 gennaio si parte”.

Rocco Siffredi è pronto a partire per un’isola sperduta dell’Honduras e, per più di un mese, a vivere di stenti, mangiare ciò che offre il mare e dormire in posti di fortuna.

Non sono circolate voci sull’eventuale ingaggio che Mediaset ha dovuto sborsare per avere tra i dodici naufraghi il famoso nome di Rocco Siffredi.


L’attesissimo reality show  avrà inizio il prossimo 26 gennaio e vedrà alla conduzione la neo sposa Alessia Marcuzzi che l’ha spuntata su Barbara d’Urso e Ilary Blasi.

Accanto alla bella e brava conduttrice ci saranno Mara Venier e Antonio Signorini nella veste di opinionisti.

Sarà la prima volta che Mediaset trasmetterà l’”Isola dei famosi”, infatti, le nove precedenti edizioni erano andate in onda su rai due.

I dirigenti Mediaset hanno tergiversato molto prima di dare il benestare definitivo alla trasmissione.

Il motivo di molta titubanza era dovuto all’alto costo di realizzazione del reality show.

In seguito Mediaset ha dato il via libera ai produttori del programma che, dopo aver ufficializzato l’accordo con la presentatrice, si sono messi alla ricerca dei 12 naufraghi.

Il primo, Rocco Siffredi, è stato ufficializzato ieri, altri nomi che circolano e che sembra che siano quasi sicuri in partenza per l’isola dell’Honduras, sono quelli di Nicole Minetti l’ex igienista dentale e consigliere regionale della Lombardia,  Stefano De Martino il marito di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez.

Altri possibili in partenza per l’isola in Honduras potrebbero essere la bella Barbara Guerra e Fanny Neguesha modella ed ex di Mario Balotelli.

L’inviata sull’isola, quasi sicuramente, sarà Vladimir Luxuria.