Isola Famosi si di Siffredi ni di Cecilia Rodirguez e Fanny Neguesha

Isola-Famosi-si-di-Siffredi-ni-di-Cecilia-Rodirguez-e-Fanny-Neguesha

Si infittiscono le voci sui possibili concorrenti all’”isola dei Famosi”.

Dopo il si di Rocco Siffredi, sembra che i produttori di Mediaset stiano concentrando le loro attenzioni su qualche bellezza femminile.

Tre sono i nomi che circolano più insistentemente e sono quelli di Nicole Minetti, Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha.

Nicole Minetti sembra essere un po’ titubante perché è indecisa se tornare a svolgere l’attività di igienista dentale o intraprendere una nuova avventura come show girl televisiva.

L’”Isola dei Famosi”, per l’ex consigliere regionale, potrebbe essere un’ottima vetrina per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano.

Sul suo nome però pare che vi sia un veto dell’ultima ora di Silvio Berlusconi in persona.


Cecilia Rodriguez, sorella della nota Belen, pare essere stata contattata dalla produzione del programma.

La sorella di Bellen vorrebbe lanciarsi in questa nuova avventura, anche perché sull’isola potrebbe trovare il cognato Stefano De Martino.

Ma la bella argentina non vorrebbe lasciare per molto tempo da solo il suo compagno, Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e donne”.

Il mese scorso, Cecilia Rodriguez, aveva dichiarato che il suo sogno era quello di sposare Francesco Monte e di avere minimo tre figli: “Ho l’istinto materno, ma c’è ancora tanto da fare prima di mettere al mondo un bimbo. Mi auguro comunque di essere una mamma giovane, così potrò avere lo stesso rapporto che abbiamo io e Belen con nostra madre. Voglio minimo tre figli” .

Fanny Neguesha, formosa modella belga di soli 24 anni e famosa per essere stata a lungo la compagna di Mario Balotelli, sembra essere la più convinta a partecipare alla decima edizione dell’Isola dei Famosi anche perché al momento non è legata sentimentalmente con nessuno e vorrebbe diventare celebre in Italia.

Il cast dei 12 naufraghi, a poche settimane dall’inizio del programma ,sembra prendere sempre più forma ma è inevitabile che fino al 26 gennaio, giorno della prima puntata dell’isola dei famosi, possano esserci  ancora tantissime sorprese.