Amici 2015, il serale parlerà leccese con Alessandra Amoroso e Emma

Amici-2015-il-serale-parlerà-leccese-con-Alessandra-Amoroso-e-Emma

Grandi novità per la trasmissione “Amici 2015” che andrà in onda il prossimo gennaio.

Le più importanti novità riguarderanno, molto probabilmente, i nuovi coach che potrebbero essere due nomi noti al grande pubblico di Amici quali Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Per Emma Marrone e Alessandra Amoroso sarebbe un ritorno alle origini visto che tutte e due hanno partecipato come concorrenti nelle edizioni passate del notissimo talent show.

Emma Marrone ha partecipato e vinto l’edizione di Amici del 2010.

Grazie a quell’incredibile successo Emma ha iniziato la sua scalata verso la notorietà.

La cantante salentina ha venduto, nella sua brevissima carriera, 870 mila copie di dischi ed ha partecipato due volte al festival di Sanremo vincendo l’importante kermesse musicale nel 2012 con il famoso brano “Non è l’inferno”.


Nel 2013 Emma Marrone è tornata torna ad Amici  con il ruolo di direttore artistico e, nella successiva edizione, è stata il vice coach di Moreno Donadoni.

Emma Marrone è reduce dal tour “Emma 3.0” che ha fatto registrare una serie di tutto esaurito con i fan della cantante leccese letteralmente in delirio.

Ma le novità per l’anno prossimo per la bella e brava cantante salentina potrebbero non terminare qui.

Sembra sempre più probabile che Emma Marrone sarà la conduttrice femminile del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti.

Alessandra Amoroso è diventata famosa in seguito alla vittoria dell’edizione del 2009 di Amici .

La cantante originaria di Galatina, in provincia di Lecce, è una delle più seguite su YouTube e sarà in gara tra i big alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Ma le novità per “Amici” non finisco qui.

Anche tra i giudici ci saranno delle importanti novità; non ci sarà Sabrina Ferilli che è emigrata in Albania nella nuova tv “Agon Channel” e l’attore Luca Argentero che, per impegni cinematografici, non farà parte delle nuova edizione del seguitissimo talent show.

A sostituire Luca Argentero e Sabrina Ferilli saranno Mara Venier e Francesco Renga.

Mara Venier è già stata accanto a Maria De Filippi nella trasmissione “Tu se que Vales” appena terminata.

Non è ancora noto se il terzo giudice sarà ancora una volta Gabry Ponte.